DEVO RIEMPIRE IL SERBATOIO LA PRIMA VOLTA. COME FARE?

Il dispositivo Jiffy non è water proof, per questo il serbatoio non va mai spostato dalla sua sede, così da rendere l’operazione di riempimento molto semplice. Nella fase di riempimento non sovraccaricare il serbatoio (è sufficiente riempirlo per tre quarti per evitare che il liquido fuoriesca) e verificare sempre che il gommino di chiusura sia perfettamente inserito. Asciugare eventuali goccioline che inavvertitamente dovessero uscire.

DOVE POSSO TROVARE JIFFY?

Su jiffybeauty.it trovi la MAPPA dei negozi che vendono Jiffy. Cliccando sul puntatore della mappa trovi anche il loro numero di telefono così puoi contattarli per avere conferma della disponibilità del prodotto.

CHI PUO’ DARMI ASSISTENZA SUL FUNZIONAMENTO DI JIFFY?

Compila il form on line nella pagina contatti e ti risponderemo quanto prima con tutte le informazioni richieste

I VOSTRI PRODOTTI SONO DERMATOLOGICAMENTE TESTATI?

Si, i nostri prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili, inoltre sono senza oli minerali, parabeni, coloranti, siliconi, profumi e Nickel tested.

QUANTE VOLTE AL GIORNO E’ CORRETTO USARE JIFFY?

Per ottenere il miglior risultato possibile consigliamo 4-5 erogazioni al giorno, ricordando che le Aquamist Jiffy agiscono perfettamente sopra il trucco. Naturalmente non esiste nessuna controindicazione per maggiori erogazioni nel corso della giornata, anzi ogni volta che senti la tua pelle stanca o disidratata qualche secondo di Jiffy e ti sentirai subito la tua pelle “rinata”.

POSSO USARE JIFFY SOPRA IL TRUCCO?

Certo, la tecnologia ad ultrasuoni trasforma l’Aquamist in milioni di finissime micro gocce, che non solo aumentano l’efficacia dei principi attivi, ma fissano anche il trucco.

POSSO USARE L’AQUAMIST JIFFY SENZA IL SUO DEVICE AD ULTRASUONI?

Va ricordato che le Aquamist Jiffy sono state formulate per essere utilizzate con il loro device. La micronizzazione che si crea permette ai principi attivi di aderire perfettamente sulla pelle, aumentando la penetrazione verso gli strati superficiali dell’epidermide e solo l’utilizzo del sistema nel suo insieme permette di ottenere i risultati che i test effettuati certificano. In ogni caso se il Device viene utilizzato con altri cosmetici diversi dalle Aquamist Jiffy il dispositivo può danneggiarsi o rompersi.